Macchine prodotte
Orwak celebra la produzione della macchina numero 100.000 nello stabilimento di Savjo in Svezia!
Dal 1971 Orwak progetta e produce compattatori per rifiuti ad alte prestazioni.
Oggi Orwak è leader mondiale nelle soluzioni di compattazione dei rifiuti, ma tutto è iniziato negli anni ’70, quando Orwak ha inventato il compattatore in sacco 5030, una soluzione brevettata che è stata esposta nelle principali fiere ed ha portato ad un successo internazionale.
Il 5030, in un nuovo design, sta ancora andando forte e mantiene la sua solida posizione di mercato nel segmento hotel e ristoranti.
Nel corso degli anni l’attenzione nella gamma dei prodotti si è spostata sulle presse verticali e sui sistemi automatici. Orwak è sempre stata all’avanguardia nell’innovazione e sviluppa continuamente nuovi concetti per offrire al mercato soluzioni efficaci di movimentazione e riciclaggio dei rifiuti.
Fin dagli inizi degli anni ’70 le macchine Orwak hanno viaggiato in lungo e in largo per tutto il mondo, raggiungendo tutti i continenti, persino una stazione di ricerca in Antartide!
Nella primavera del 2018 Orwak ha lanciato il nuovo modello 3120, una pressa che offre elevata compattazione, design compatto e peso della balla fino a 100 kg. Esso fa parte della nuova generazione di presse con funzioni intelligenti e preparate per la comunicazione M2M.
Il lancio di questa nuova macchina è stato un successo ed essa è diventata una delle più popolari della gamma. Pertanto non è sorprendente che la macchina No. 100.000 sia proprio un modello 3120.
Siamo orgogliosi di questo traguardo e di tutte le precedenti 99.999 consegne di successo a partire dal 1971…. e aspettiamo con ansia tutte le prossime!
Tomas Johansson, Direttore vendite e marketing di Orwak, commenta:
“Questo risultato segna un’importante pietra miliare nella storia di Orwak, mostrando la nostra forza come produttore mondiale di attrezzature per la compattazione dei rifiuti. Tutti i membri del team Orwak, in fabbrica e in tutto il mondo, dovrebbero essere orgogliosi dello sforzo comune che ci ha consentito di essere dove siamo oggi.“
