Schiaccia i Fusti

Il costo di smaltimento di fusti e fustini può essere ridotto…..di ben 8 volte!!!

Lo stoccaggio, il trasporto e lo smaltimento di fusti, barattoli e fustini che abbiano contenuto materiali inquinanti hanno raggiunto costi veramente elevati.

Inoltre, se trattasi di rifiuti pericolosi, è consentito per legge un massimo di 10 m3 di stoccaggio, con sanzioni molto onerose per i trasgressori.

Questi costi, che sono proporzionali al volume dei rifiuti, si riducono drasticamente sfruttando le capacità dei nostri compattatori.

Infatti, utilizzando i prodotti di EMPRESS 2000, potrete sfruttare tutta la nostra esperienza per rendere più efficiente possibile l’intero processo di smaltimento, ottenendo il ritorno dell’investimento in pochissimi mesi.

Da notare che i nostri compattatori per fusti da 200 litri, disponibili in tre modelli, permettono anche la compattazione in balla di altri rifiuti come cartone, plastica, stracci o rifiuti indifferenziati. Ciò migliora ulteriormente l’efficienza aziendale, garantendo un uso continuativo e proficuo del compattatore.

La praticità d’uso, la comodità, la totale sicurezza e gli spazi liberati sono quindi ulteriori plus di un investimento ad ALTISSIMO VALORE AGGIUNTO.

Siate rispettosi delle normative e dell’ambiente, ma anche della vostra praticità e del vostro portafogli!

 

 

EMPRESS 2000 SRL 

Via 2 Giugno, 15
40011 Anzola Emilia (BO)
C.FISC. e P.IVA 01717421208

Privacy Policy - Cookie Policy - Credits

CONTATTI

Tel. +39.051.736020
Fax. +39.051.731994