Skip to main content

BUONE FESTE! Lettera di fine anno

…caro amico ti scrivo, così mi distraggo un po’…


È stato un anno in cui il clima ha portato grandi distruzioni nella nostra regione e anche in tante altre parti d’Italia. Rivolgiamo un grande abbraccio a tutti coloro che sono stati colpiti da queste calamità.

Vogliamo augurare a tutti una nuova rinascita per “l’anno che verrà”, visto che “la televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione”!
“Sarà tre volte Natale”, e di sicuro “l’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando”. Prepariamoci tutti!!!

Innanzi tutto vogliamo ringraziare il tecnico Marcello, che dopo anni di proficua attività in Empress 2000, sta già percorrendo una nuova strada presso un’azienda manifatturiera dell’hinterland bolognese.

Noi commerciali ci crogioliamo nel pensare ai nostri gentili clienti e a come siamo riusciti a soddisfare le loro esigenze grazie alle attrezzature fornite e al servizio erogato, che ci impegniamo ogni giorno a migliorare. È un piacere, quando ci imbattiamo in qualche riferimento o cartello pubblicitario, pensare o esclamare “questo è un nostro cliente!”

Il 2023 ha visto una notevole rotazione settoriale sul fronte clientela. Abbiamo rilevato il “boom” del settore turistico, che ha trascinato quello della ristorazione e del settore alimentare. In questo ambito non sono mancati gli ordini della più nota catena di FAST FOOD.

Parecchie richieste anche dalle aziende “FACILITY MANAGEMENT” che svolgono servizi di GLOBAL SERVICE nel settore pubblico e presso le grandi imprese, che cominciano ad utilizzare i nostri compattatori, facili da trasportare, per ottimizzare gli spostamenti del loro personale addetto alla gestione rifiuti.

Abbiamo servito nuovamente aziende principale GRUPPO INDUSTRIALE ITALIANO, rilevando che sono sempre di più i clienti che scelgono la soluzione “accoppiata” per i rifiuti d’imballaggio, ovvero pressa grande per cartone e piccola per film plastico. La possibilità di utilizzare la stessa pressa per compattare cartoni e FUSTI da 200 litri è un’altra grande prerogativa Orwak molto richiesta dai clienti.

Tanti SUPERMERCATI sono diventati nuovi clienti e c’è stato un ampliamento di ordinativi da parte dei nostri clienti storici del settore GDO.

Sono stati molti i clienti del SUD e delle ISOLE che ci hanno scelto come fornitori: per poterli servire al meglio abbiamo quindi sviluppato collaborazioni con aziende di assistenza tecnica in zone lontane dalla nostra sede, potendo così rispondere in modo veloce ed economico ai sempre più richiesti servizi di manutenzione periodica preventiva.

Anche nel 2023 siamo stati presenti alla fiera ECOMONDO di Rimini, come ormai da oltre 25 anni! Visitatori di nuovo in crescita dopo il periodo Covid. È una fiera che ci impegna molto ed esaurisce le nostre forze…….e di questo siamo contentissimi!

Vogliamo ringraziarvi tutti e vi auguriamo

Tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo

Andrea, Claudio, Daniel, Luca, Matteo, Marco